Vorrei ma… posso!

Vorrei ma… posso!

Piccoli spunti per la cura di sé

A cura di: Prenditicura a.p.s.

Conduce:
Venerdì 13 settembre 2024
13:00 - 22:00 visualizza repliche

La cura di sé passa attraverso piccoli gesti da compiere ogni giorno, e che garantiscono risultati più efficaci dei grandi propositi occasionali. Attenzioni semplici ma importanti, che, se inserite in una routine, possono gradualmente costruire abitudini che diventano vitali per il nostro benessere e la nostra crescita.
Questo laboratorio consente ai partecipanti di individuare pratiche che mettano insieme la meditazione, le attività naturopatiche e le tradizioni orientali come lo yoga. Costituisce dunque un’occasione per fermarsi e dedicarsi una breve momento, nell’arco della giornata, in cui dare la priorità assoluta alla ricerca dell’equilibrio fra corpo e psiche.

 


Francesca Caprari, psicologa e psicoterapeuta

Alice Ansaloni, naturopata

Cristina Capelli, insegnante di Yoga Anukalana e meditazione

Prenditicura a.p.s. unisce armonicamente psicoterapia, naturopatia e yoga. Si occupa di accoglienza, ascolto, creazione e condivisione di percorsi di benessere individuali e di gruppo. Si costituisce altresì come associazione di promozione sociale unendo competenze per aiutare chi vive situazioni di fragilità e solitudine, supportare giovani a rischio di isolamento, e diffondere la cultura del benessere nella città di Modena.
prenditicura.com | Facebook | Instagram

 

Orario:
Venerdì 13 settembre ore 13.00 – 22.00
Sabato 14 settembre ore 10.00 – 22.00
Domenica 15 settembre ore 10.00 – 20.00

 

Luogo:
Prenditicura studio
Corso Canalchiaro 12 - primo piano
Modena